loader image

Se ti trovi in un momento di emergenza emotiva oppure senti il bisogno di parlare con qualcuno puoi rivolgerti a Telefono Amico Cevita.

Il numero è attivo 24 ore su 24. Non ci sono problemi più piccoli e più grandi: ognuno di noi ha un proprio metro di misura e una propria personale e unica storia di vita.


Telefono Amico: +39 02 99777
La chiamata dall’Italia è tariffata a seconda del proprio piano telefonico. Se si prevedono minuti inclusi questi saranno scalati dal proprio saldo.


Il servizio protegge l’anonimato ed un volontario (o una volontaria) sarà lieto/a di offrirti il suo tempo ed il suo ascolto, senza giudicare.

Leggi il racconto di Telefono Amico Cagliari per conoscere la serata di un volontario e la serata di una mamma in cerca di ascolto; segui il collegamento sottostante.


Collegamento: Una sera, al telefono…


Video musicale: Mano Ferma

Testo parziale dalla canzone:

Stare dentro i margini non mi viene bene, però magari INSIEME… non mi fai vedere l’ora così da ricordarmi ancora che tu ci sei per me!

Perché ho la mano ferma solo se la tieni tu.

Con te riesce l’impossibile.

Accendiamo un fuoco anche se adesso piove.

Quando chiudo gli occhi sogno che TU CI SEI PER ME.


Considerazioni:

Esserci sempre per noi stessi è importante così come avere qualcuno vicino a noi nei momenti sia bui che felici per poter condividere e crescere insieme.

Categorie: Blog

0 0 voti
Voto Articolo
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
-+=
0
Ci piace sapere il vostro parere, lascia un commentox