Valerie Harper 2





  • 220px-Valerie_harperValerie Harper (Suffern, 22 agosto 1939) è un’attrice statunitense.

    È nota al pubblico per il ruolo di Rhoda Morgenstern nella serie televisiva Mary Tyler Moore e nel suo spin-off Rhoda.

    La sua madre canadese, Iva (née McConnell), era un’infermiera, e suo padre, Howard Donald Harper, era un venditore di illuminazione.

    Nel 2009, Harper è stato diagnosticato un cancro al polmone.

    Ha annunciato il 6 marzo 2013, con i test effettuati a gennaio in ospedale hanno rivelato leptomeningea carcinomatosi , una rara condizione in cui le cellule tumorali diffuse nelle meningi , le membrane che circondano il cervello . Ha detto che i medici le hanno dato un minimo di speranza di vita di tre mesi. Anche se la malattia è incurabile, i medici hanno detto che stavano trattando con la chemioterapia nel tentativo di rallentarne la progressione.

    Tre mesi di vita la diagnosi e oggi, ad ottobre del 2013 Valerie è ancora con noi e ha deciso di partecipare a “Ballando con le stelle” (Dancing with the stars) imparando a ballare con un giovane ballerino!

    Vorrei raccogliere alcuni suoi video di cui alcuni risalgono ai primi di aprirle 2013 (5 aprile) in cui partecipa all’ultima trasmissione televisiva dovesaluta tutti e ricorda la sua carriera.. tra il gruppo di amiche è quella con maggior carica positiva. Nei video di aprile 2013 lei ha 73 anni. Un esempio, davvero. Ho pianto molto perchè la sua forza e la sua positività mi hanno profondamente commosso così come le sue parole. Mi scuso se i video che seguono sono in inglese.

    C’è davvero molto da IMPARARE ed è per questo che questo Articolo è in simbiosi con i contenuti di MarcoBorla . IT, rispecchia la gioia di poter presentare persone STRAORDINARIE da cui prendere spunto!


    Valerie Harper on Her Terminal Diagnosis: ‘We Can Face Anything’

    Valerie Harper talks about her condition with MTM co-stars

    The Doctors’ Exclusive TV Interview with Valerie Harper

    MarcoBorla

     

     

     

     

     

    Condividi/Share
    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

    2 commenti su “Valerie Harper