Progetti


Nessun progetto pubblicato al momento.

Poter dare aiuto emotivo è il sogno però è bello dare quanto anche ricevere: sono in cerca di aiuto e di stimoli per realizzare il mio sogno.

Dovrei trovare un luogo dove svolgere la mia attività, trovare persone interessate, capire a livello legale e burocratico come potrei muovermi non avendo particolari titoli di studio che spesso abbondano di termini complicati, test e lunghi periodi di preparazione con il rischio di perdere la passione e l’obbiettivo finale.

Se hai qualche idea o se vuoi esprimere il tuo parere su questa pagina puoi farlo attraverso la pagina “Contatti“.

separatore


Questo è il mio SOGNO,
quante notti ad immaginarlo realizzato,
quanti giorni a sentire il sapore della paura che mi bloccava,
quante tempeste di sabbia ad allontanarmi dalla chiarezza mentale per poi cercarlo di nuovo, ritrovarlo, riperderlo per riscoprirlo ancora!

Adesso è ora di dargli colore, spazio, vita!

Nulla trasmette come il vero Amore, come la Passione che ti guida dopo aver affrontato uno ad uno i mostri interiori che ne impedivano la realizzazione e con grande gioia posso dire al mondo: “mi piace quello che faccio, vedere il mio ambiente costruito e sapere di muovermi per aiutare il prossimo“!

Questo è il mio SOGNO: occuparmi e lavorare sul BeNeSSeRe, l’Interiorità, le Emozioni, l’Empatia, la Creatività della gente, di chi potrà vedere in me fiducia e realizzazione potrà dare a questo progetto per il bene un futuro.


separatore

separatore