Amore



| Amore |

Muore la Vita senza Amore


separatoretandem-porpora

Per essere quello che vuoi essere non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi.
Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo.
Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio.

Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti,  spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi e spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita.

E se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero e poter così ricostruire.

Non ti arrendere mai, neanche quando la fatica si fa sentire, neanche quando il tuo piede inciampa, neanche quando i tuoi occhi bruciano, neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati, neanche quando la delusione ti avvilisce, neanche quando l’errore ti scoraggia, neanche quando il tradimento ti ferisce, neanche quando il successo ti abbandona, neanche quando l’ingratitudine ti sgomenta, neanche quando l’incomprensione ti circonda, neanche quando la noia ti atterra, neanche quando tutto ha l’aria del niente, stringi i pugni, sorridi… … e ricomincia. ♥

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e… cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte che possono esserti date poichè non saresti capace di convivere con esse. Il punto è vivere ogni cosa. Vivere le domande ora. Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta.

Sei importante! Importante per te, prima che per gli altri! Dovresti ricordartelo con maggior frequenza! Regalati ogni tanto un po’ di tempo per inseguire i tuoi pensieri, per tenere in vita un bel sogno o una sensazione piacevole. Ma sei importante anche per chi ti vive accanto, per chi ha bisogno d’un attimo d’ascolto, della tua indulgente attenzione.

.
.
Sei importante!
.
.

separatore

 

mab